DOORY la serratura intelligente per alloggi turistici

Blumotix ha ideato e realizzato un nuovo sistema di Controllo Accessi che permette di accedere ad un alloggio turistico semplicemente fornendo le credenziali ricevute tramite SMS.

prodotto citato da KNX Association – FB  05.2018

CONTROLLO ACCESSI DOORY KNX ASSOCIATION

KNX ASSOCIATION – NEW KNX PRODUCT – DOORY Access Control by Blumotix

__________

DOORY – DESCRIZIONE PRODOTTO

Doory touch panel KNX Blumotix

DOORY  BX-R12OW

Doory touch panel KNX Blumotix

DOORY  BX-R12VW

Doory è una tastiera numerica intelligente che permette l’inserimento da remoto del codice di accesso che rende possibili le operazioni di accoglienza ospiti anche senza un operatore all’arrivo dei clienti. La tastiera Doory riceve i codici per il controllo accessi dal Miniserver KNX BX-MS02 capaci di comunicare con il tuo Smartphone tramite la App KRIM, scaricabile gratuitamente da ITunes e Google Play.

Tramite KRIM la chiave di accesso potrà essere rinnovata e aggiornata ogni qualvolta si renda necessario all’arrivo di nuovi ospiti.

Doory touch panel KNX Blumotix

 

Doory è un prodotto touch in vetro di tipo capacitivo a 12 tasti, dotato di retroilluminazione che si attiva grazie al sensore di prossimità integrato. La memoria può contenere fino a 100 codici di accesso per permettere ai dispositivi situati nelle zone comuni di memorizzare i codici di tutti i clienti di ogni singola abitazione.

Ogni codice ha 6 cifre per garantire la massima sicurezza. La tastiera è disponibile nei colori bianco (W) e nero (B) e nel formato 503 orizzontale (O) e verticale (V).

Doory touch panel KNX Blumotix

Il KIT BASIC per l’installazione in una singola unità abitativa contiene un alimentatore, un attuatore, la tastiera e un miniserver per offrire i servizi di programmazione su Internet.

L’applicazione per il proprio Smartphone è scaricabile gratuitamente da iTunes e GooglePlay.

Doory touch panel KNX Blumotix

Il KIT BASIC può essere esteso a una configurazione MULTI ROOM aggiungendo altre tastiere intelligenti fino a un massimo di 4 (1 + 3 optional).

Sostituendo l’attuatore con uno o più dispositivi che abbiano un maggior numero di canali, il sistema può essere esteso al numero di accessi desiderato.

In alternativa il kit può essere esteso a una configurazione MULTI FUNCTION dedicata a una singola unità abitativa. In questo caso il sistema può essere completato aggiungendo altre funzioni domotiche come la termoregolazione e il controllo carichi, tutte controllabili mediante Smartphone.

Il kit BASIC può essere ordinato con codice BX-DOORY.

Oppure possono essere ordinati i singoli componenti come indicato nello schema.

.

Vedi anche KRISTAL – Pulsantiera multifunzione KNX personalizzabile

 BX-R06WP Rectangular BX-Q04WP Square

_________________

Doory, la nuova modalità di accesso ad ogni tipo di struttura alberghiera per una gestione sicura e comoda.