Blumotix progetta, sviluppa e produce dispositivi KNX per l’automazione degli edifici totalmente realizzati ed assemblati in Italia, abbinando innovazione e tecnologia con l’eleganza dell’Italian Design.

Personalizzazione

Lo sviluppo di ogni dispositivo Blumotix comprende firmware (FW), software (SW) e hardware (HW). Ogni componente è pensato, progettato e prodotto da tecnici interni che operano in conformità alle specifiche e alle norme in essere in ambito nazionale e internazionale.
L’alta competenza raggiunta nella tecnologia capacitiva ci ha permesso di creare una collection di tastiere di comando e di termostati in vetro, che possono essere personalizzate anche su specifica richiesta di architetti e clienti finali; dispositivi eleganti, unici in termini estetici, capaci di adattarsi completamente all’ambiente e di caratterizzarlo.

Tracciabilità garantita

Tutti i prodotti Blumotix sono testati uno ad uno e vengono identificati singolarmente garantendo una completa tracciabilità in Italia e nel Mondo.

Certificazioni

  • Blumotix opera in sistema di gestione della qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001;
  • i dispositivi Blumotix sono progettati e prodotti conformemente alle norme europee in vigore: LVD 2014/35/EU ( EN IEC 63044-3, EN IEC 62368-1), EMC 2014/30/EU ( EN IEC 63044-5-1, EN IEC 63044-5-2, EN IEC 63044-5-3, IEC 61000-6-1, 2, 3, 4, IEC 61000-3-2, 3, IEC 61000-4-2, 3, 4, 5, 6, 8, 11) RAEE, RoHS 2011/65/UE (IEC 63000:2018), REACH /EN , EN 50090-2-2 che riguardano aspetti fondamentali quali, la gestione rifiuti, le sostanze utilizzate, la compatibilità elettromagnetica, la sicurezza elettrica e le condizioni ambientali di impiego;
  • i dispositivi sono conformi a tutte le specifiche richieste dalla associazione KNX.

Assistenza tecnica e formazione

Blumotix è organizzata con un servizio di assistenza tecnica in Italia e all’Estero.

Attraverso la nuova Blumotix Academy, per tutti i clienti, sono previsti percorsi di formazione periodici su protocollo KNX, dispositivi a catalogo Blumotix, installazione dispositivi.

Controllo remoto impianti attraverso PC, Smartphone e Tablet

Tutti i Touch Panel Blumotix possono essere controllati da remoto attraverso PC, Smartphone e Tablet iOS e Android, semplicemente scaricando l’applicazione KRIM dedicata alla supervisione impianti.

Il Capitale umano

Blumotix mette al centro del proprio management le Risorse Umane, ritenendole l’elemento indispensabile per il successo imprenditoriale e lo sviluppo d’impresa anche in tema di responsabilità sociale verso l’Ambiente e la Comunità all’interno della quale l’azienda si colloca.